HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

ARCHLine.XP 2016 R1 v16.0.1.248 64 Bit - Ita

Transformers - L'Ultimo Cavaliere (2017)


In Transformers - L'Ultimo Cavaliere, quinto episodio dell'epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro, la preda diventerà eroe.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
ARCHLine.XP 2016 R1 v16.0.1.248 64 Bit - Ita
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Offline
    L'avatar di kabino
    Data Registrazione

    12.05.2013

    Messaggi

    16,121

    Ha ringraziato
    11 volte
    Ha Ricevuto 139,458 ringraziamenti in 14,547 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)

    ARCHLine.XP 2016 R1 v16.0.1.248 64 Bit - Ita




    ARCHLine.XP 2016 R1 v16.0.1.248 64 Bit | 589 Mb


    Mirrors: EasyBytez & DataFile


    ARCHLine non si limita a disegnare muri, al suo interno trova tutte le funzionalità che accompagnano nell’attività progettuale: Tetti, Solai, Terreni, e poi Tavola Comparativa, Rendering, DOCFA, Calcolo rapporti illuminanti, Calibrazione, Raddrizzamento Fotografico, vasta libreria di Oggetti e Materiali con a disposizione anche l’interazione diretta con 3D Warehouse, e molto altro ancora!! Troppo? Non crediamo, se ci pensate sono tutte cose che vi servono!


    TECNOLOGIA BIM - FORMATO IFC
    La tecnologia BIM (Building Information Modeling) consiste nell’integrare l’informazione completa necessaria per portare a termine un progetto di edilizia nelle sue fasi iniziali, in modo tale che altre applicazioni possano disporre della medesima informazione al fine di risolvere altre fasi del progetto di edilizia. Il flusso di informazioni dai programmi CAD/BIM verso altre applicazioni si realizza mediante file di scambio in formato IFC.


    ARCHLine è compatibile con il formato IFC, il formato che identifica i software BIM, è un "Open file format" cioè indipendente basato sul modello dati sviluppato da building SMART (IAI) per facilitare l'interoperabilità interdisciplinare dei dati tra diversi software nel settore edile-costruzioni (AEC).


    DISEGNO CAD 2D AVANZATO
    ARCHLine offre più di 450 strumenti in 2D che supportano il progettista in tutte le sue esigenze. I comandi 2D hanno incredibile importanza in diverse fasi del progetto e sono indispensabili per le operazioni più complesse come la definizione dei profili, i profili dei muri e dei solai, il disegno del terreno, creazione di superfici in 3D, creazione di porte e finestre e rilievo di prospetti con la fotogrammetria.


    RENDERING E FOTOINSERIMENTO
    Le tecniche di rendering e visualizzazione del modello consentono la realizzazione di due obbiettivi fondamentali nell’economia del progetto, ovvero la presentazione per comunicare immediatamente la visione del progetto, e la simulazione progettuale per ricavare delle esperienze prima della realizzazione.
    Pochi minuti sono sufficienti per ottenere una immagine di qualità fotografica!


    SEZIONI E PROSPETTI EDITABILI IN 2D
    Le sezioni ed i prospetti si ricavano automaticamente dal progetto architettonico parametrico di ARCHLine, è sufficiente tracciare una linea, indicare preferenze sulla simbologia e sulle campiture, ed il gioco è fatto!
    Inoltre potrai in qualunque momento apportare i tuoi interventi direttamente in sezione con gli strumenti CAD 2D!


    ARCHLine si caratterizza per essere lo strumento di progettazione architettonica più potente e flessibile sul mercato. Le sue funzionalità di costruzione e editing delle entità architettoniche sono state per anni il "riferimento" nel mercato e a tutt'oggi nella stragrande maggioranza dei casi non eguagliate.


    ARCHLine non si limita a disegnare muri, al suo interno trova tutte le funzionalità che accompagnano nell’attività progettuale: Tetti, Solai, Terreni, e poi Tavola Comparativa, Rendering, DOCFA, Calcolo rapporti illuminanti, Calibrazione, Raddrizzamento Fotografico, vasta libreria di Oggetti e Materiali con a disposizione anche l’interazione diretta con 3D Warehouse, e molto altro ancora!! Troppo? Non crediamo, se ci pensate sono tutte cose che vi servono


    ARCHLine ha sviluppato negli anni professionalità ed esperienza nel campo delle realizzazioni personalizzate con lo scopo di poter soddisfare concretamente i progetti e le idee del cliente. Potete realizzare progetti di spazi Commerciali o Residenziali: soluzioni altamente personalizzate sotto il profilo dell'arredamento e dell'illuminazione!


    Requisiti:


    - Microsoft Windows 7SP1 o superiori
    - Processore: Intel Core 2, AMD Phenom processor o superiori
    - Spazio su disco: 3 GB di spazio su hard disk
    - RAM: 2Gb
    - Scheda video dedicata da almeno 256Mb che supporti DirectX 11. Schede video integrate Intel non raccomandate!


    Screen:





    Lingua: Italiano


    Link Download:


    Peso: 589 Mb


    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
  2. 3 utenti hanno ringraziato kabino per ciò che ha scritto.

    corindone (12.05.2016), nek2011 (22.05.2016), serclau (29.05.2016)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •