HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

Autodesk AutoCAD MEP 2015 SP1 [ITA] [MultiHost]

Black Panther (2018)


Ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, vediamo T’Challa fare ritorno nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
Autodesk AutoCAD MEP 2015 SP1 [ITA] [MultiHost]
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Offline
    L'avatar di odissea
    Data Registrazione

    06.12.2012

    Messaggi

    1,550

    Ha ringraziato
    22 volte
    Ha Ricevuto 18,526 ringraziamenti in 1,391 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)

    Autodesk AutoCAD MEP 2015 SP1 [ITA] [MultiHost]



    Autodesk AutoCAD MEP 2015 SP1 - ITALIANO

    Maggiore produttività e creazione di documentazione di qualità elevata con minore rischio di errori, grazie alle attività di disegno automatizzate e agli strumenti di rilevamento delle interferenze, tutto in un ambiente già noto basato su AutoCAD. Maggiore efficienza nel disegno, nella progettazione e nella documentazione di impianti dell’edificio MEP, con strumenti che permettono di disegnare in modo più rapido, visualizzare i progetti in 3D, evitare clash con strumenti di rilevamento delle interferenze e produrre una documentazione più accurata.

    I nuovi strumenti di usabilità e produttività del software Autodesk AutoCAD MEP 2014 sono un aiuto prezioso per le seguenti operazioni:

    • Pulitura dei disegni e spostamento dei layer inutilizzati in modo più efficiente, creando un layer zero con un solo clic.
    • Facilità di modifica dei componenti rispetto alle modifiche di progettazione apportate, grazie al nuovo strumento di scambio blocchi che permette di assegnare definizioni diverse per applicare il blocco senza crearlo nuovamente.
    • Aggiunta di sistemi e stili esistenti al disegno in modo più rapido, grazie alla funzionalità ulteriormente ampliata di ricerca da riga di comando, che ora include i nomi di sistema MEP e gli stili selezionati.
    • Navigazione più intuitiva ed efficiente con un generatore di contenuti migliorato, che può essere aperto attraverso un'opzione del menu contestuale con clic del pulsante destro del mouse direttamente sull'oggetto selezionato.
    • Risparmio di tempo e recupero dati più rapido in caso di danneggiamento di un file, grazie alla nuova funzionalità di backup dei file di progetto, che fornisce una copia di backup del file di informazioni del progetto aggiornato da cui è possibile eseguire il ripristino.

    I nuovi strumenti di disegno e documentazione permettono di:

    • Controllare il modo in cui i sistemi architettonici e MEP vengono visualizzati negli elaborati grafici per il progetto esecutivo, con le nuove capacità di ordine di visualizzazione per layer che permettono di impostare l'ordine di un elenco di layer e di applicare l'ordine di visualizzazione agli oggetti di ciascun layer.
    • Creare una documentazione più efficace con i nuovi strumenti di annotazione e di scalatura che modificano i tag e il testo dell'oggetto insieme alle unità di disegno.
    • Conformarsi allo standard NCS 5.0 in modo più semplice, grazie a un nuovo standard layer e a stili chiave layer che generano i nomi corretti, senza doverli modificare manualmente.
    • Completare più facilmente il computo delle quantità, con le nuove funzioni che associano automaticamente le definizioni delle voci di computo agli oggetti architettonici.



    Requisiti di sistema:
    For 32-bit AutoCAD MEP
    Windows® 8.1, 8 Enterprise or Professional edition; Windows® 7 Enterprise, Ultimate, Professional, or Home Premium edition;
    For Windows 7 and 8: Intel® Pentium® 4 or AMD Athlon® dual-core processor, 3.0 GHz or Higher with SSE2 technology
    2 GB RAM (4 GB recommended)
    6 GB free disk space for installation
    Video card 1,024 x 768 with true colour (1,600 x 1,050 or higher recommended)
    Microsoft® Internet Explorer® 7.0 (or later)
    Microsoft® Mouse-compliant pointing device
    Download and installation from DVD
    .NET Framework Version 4.0 Update 1

    For 64-bit AutoCAD MEP
    Windows 8.1, 8 Enterprise or Professional edition, Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional, or Home Premium edition
    Pentium 4 with Intel® EM64T support and SSE2 technology, Intel® Xeon® processor with Intel EM64T support and SSE2, AMD Opteron® processor with SSE2 technology, or AMD Athlon® 64 processor with SSE2 technology
    2 GB RAM (4 GB RAM recommended)
    6 GB free disk space for installation
    Video card 1,024 x 768 with true colour (1,600 x 1,050 or higher recommended)
    Microsoft® Internet Explorer® 7.0 (or later)
    Microsoft Mouse-compliant pointing device
    Download and installation from DVD
    .NET Framework Version 4.0 Update 1

    Size: 8.9 Gb
    Sistemi: 32/64 Bit
    Lingua: Italiano

    HomePage
    Codice:
    www.autodesk.it
    Download Links
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
    Contribuisci alla raccolta fondi per il nuovo MondoWarezz!
  2. The Following User Says Thank You to odissea For This Useful Post:

    a_ezio (31.10.2014)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •