HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 - Ita

Kong Skull Island (2017)


Un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 - Ita
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Offline
    L'avatar di kabino
    Data Registrazione

    12.05.2013

    Messaggi

    13,570

    Ha ringraziato
    10 volte
    Ha Ricevuto 121,021 ringraziamenti in 12,242 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)

    Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 - Ita




    Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 | 2,21 Gb, 2,79, 43,6 Mb


    Mirrors: EasyBytez & DataFile


    Scoprite come aumentare la produttività e creare documentazione di qualità migliore riducendo gli errori grazie agli strumenti che consentono di eseguire attività di disegno automatizzate e rilevare le interferenze nell'ambiente già noto di AutoCAD.


    Disegnate, progettate e documentate in modo più efficiente sistemi di costruzione MEP con strumenti che velocizzano il workflow e agevolano la condivisione. Le nuove funzionalità del software AutoCAD® MEP includono nuovi miglioramenti delle sezioni, ottimizzazioni del browser degli stili, sostituzioni di visibilità delle proprietà, miglioramenti della barra di stato, funzioni di ricerca nell'interfaccia utente e miglioramenti dei raccordi del canale aria che consentono di:


    - Aggiornare tutte le sezioni del disegno con un solo clic e aggiornare automaticamente un gruppo di selezione quando si aggiungono oggetti.
    - Generare simboli di salita e discesa nelle sezioni per canale aria e tubi quando una parte dell'oggetto rientra nel volume di sezione.
    - Creare nuove linee di sezione e generare risultati di sezione utilizzando un unico comando.
    - Specificare il tipo di fumetto di revisione di default grazie ai miglioramenti apportati ai fumetti di revisione che permettono di scegliere tra: Mano libera, Poligonale, Rettangolare o Oggetto. La lunghezza dell'arco del fumetto di revisione viene automaticamente ridimensionata dalla scala annotativa, creando un aspetto uniforme nelle viste con scale diverse.
    - Aumentare la produttività grazie ai miglioramenti del browser degli stili che permettono di navigare, cercare e aggiungere stili di oggetti in modo più efficiente. Lavorate più rapidamente con la ricerca dinamica e selezionando i vostri stili preferiti da una vasta gamma di origini o librerie.
    - Importare gli stili preferiti e aggiungere oggetti dello stile selezionato al disegno corrente, nonché personalizzare l'aspetto delle anteprime nel browser degli stili.
    - Sostituire le impostazioni di visibilità e/o ordinamento per le definizioni dei gruppi di proprietà create in Gestione stili.
    - Disattivare le proprietà per impedirne la modifica dopo aver impostato l'ordine delle proprietà e determinato quali di esse saranno visibili in base agli standard.
    - Migliorare l'usabilità grazie alle ottimizzazioni della barra di stato che includono nuovi strumenti di configurazione della visualizzazione e del piano di taglio, nonché la possibilità di rimuovere la barra di stato Disegno.
    - La barra di stato dell'applicazione è ora distribuita su due righe, in modo che tutti i controlli selezionati siano visibili.
    - Individuare i comandi utilizzati più di frequente direttamente dal contenuto della Guida con una nuova freccia animata che indica la posizione degli strumenti nell'interfaccia utente, nella barra di stato e nel menu dell'applicazione.
    - Scegliere il tipo di gomito più adatto al progetto quando le dimensioni su entrambi i lati del canale aria sono uguali. Le scelte possibili sono "Usa gomito di riduzione", "Usa gomito e riduttore diritti" o la nuova impostazione "Usa gomito di riduzione, se necessario".


    Requisiti:


    - Microsoft Windows 10
    - Microsoft® Windows® 8/8.1 Enterprise
    - Microsoft Windows 8/8.1 Pro
    - Microsoft Windows 8/8.1
    - Microsoft Windows 7 Enterprise
    - Microsoft Windows 7 Ultimate
    - Microsoft Windows 7 Professional
    - Microsoft Windows 7 Home Premium
    - 1 GHz or faster 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
    - 4 GB (8 GB recommended)
    - Installation 10.0 GB


    Screen:




    Lingua: Italiano


    Link Download:


    Peso: 2,21 Gb, 2,79, 43,6 Mb


    Guida Installazione: Per chi avesse già installato Autocad, scaricare solo l'Hot Fix 2 e applicarlo. In caso contrario, scaricare entrambi i pacchetti (Setup e Hot Fix 2) e installare tutto quanto.


    32 Bit:
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **



    64 Bit:
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **



    Hot Fix 2:
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
  2. 2 utenti hanno ringraziato kabino per ciò che ha scritto.

    blade68 (15.05.2016), progetti (16.05.2016)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •