HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 - Ita

Rogue one-a Star Wars story (2016)


Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 - Ita


Avviso a tutti i lettori di mondowarezz.Le sezioni Ebook,Quotidiani e Riviste.Sono momentaneamente chiuse.Vi preghiamo di non intasare la chatbox con le stesse domande.Grazie
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Online
    L'avatar di kabino
    Data Registrazione

    12.05.2013

    Messaggi

    11,349

    Ha ringraziato
    10 volte
    Ha Ricevuto 106,512 ringraziamenti in 10,214 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)

    Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 - Ita




    Autodesk AutoCAD MEP 2017 Hot Fix 2 | 2,21 Gb, 2,79, 43,6 Mb


    Mirrors: EasyBytez & DataFile


    Scoprite come aumentare la produttività e creare documentazione di qualità migliore riducendo gli errori grazie agli strumenti che consentono di eseguire attività di disegno automatizzate e rilevare le interferenze nell'ambiente già noto di AutoCAD.


    Disegnate, progettate e documentate in modo più efficiente sistemi di costruzione MEP con strumenti che velocizzano il workflow e agevolano la condivisione. Le nuove funzionalità del software AutoCAD® MEP includono nuovi miglioramenti delle sezioni, ottimizzazioni del browser degli stili, sostituzioni di visibilità delle proprietà, miglioramenti della barra di stato, funzioni di ricerca nell'interfaccia utente e miglioramenti dei raccordi del canale aria che consentono di:


    - Aggiornare tutte le sezioni del disegno con un solo clic e aggiornare automaticamente un gruppo di selezione quando si aggiungono oggetti.
    - Generare simboli di salita e discesa nelle sezioni per canale aria e tubi quando una parte dell'oggetto rientra nel volume di sezione.
    - Creare nuove linee di sezione e generare risultati di sezione utilizzando un unico comando.
    - Specificare il tipo di fumetto di revisione di default grazie ai miglioramenti apportati ai fumetti di revisione che permettono di scegliere tra: Mano libera, Poligonale, Rettangolare o Oggetto. La lunghezza dell'arco del fumetto di revisione viene automaticamente ridimensionata dalla scala annotativa, creando un aspetto uniforme nelle viste con scale diverse.
    - Aumentare la produttività grazie ai miglioramenti del browser degli stili che permettono di navigare, cercare e aggiungere stili di oggetti in modo più efficiente. Lavorate più rapidamente con la ricerca dinamica e selezionando i vostri stili preferiti da una vasta gamma di origini o librerie.
    - Importare gli stili preferiti e aggiungere oggetti dello stile selezionato al disegno corrente, nonché personalizzare l'aspetto delle anteprime nel browser degli stili.
    - Sostituire le impostazioni di visibilità e/o ordinamento per le definizioni dei gruppi di proprietà create in Gestione stili.
    - Disattivare le proprietà per impedirne la modifica dopo aver impostato l'ordine delle proprietà e determinato quali di esse saranno visibili in base agli standard.
    - Migliorare l'usabilità grazie alle ottimizzazioni della barra di stato che includono nuovi strumenti di configurazione della visualizzazione e del piano di taglio, nonché la possibilità di rimuovere la barra di stato Disegno.
    - La barra di stato dell'applicazione è ora distribuita su due righe, in modo che tutti i controlli selezionati siano visibili.
    - Individuare i comandi utilizzati più di frequente direttamente dal contenuto della Guida con una nuova freccia animata che indica la posizione degli strumenti nell'interfaccia utente, nella barra di stato e nel menu dell'applicazione.
    - Scegliere il tipo di gomito più adatto al progetto quando le dimensioni su entrambi i lati del canale aria sono uguali. Le scelte possibili sono "Usa gomito di riduzione", "Usa gomito e riduttore diritti" o la nuova impostazione "Usa gomito di riduzione, se necessario".


    Requisiti:


    - Microsoft Windows 10
    - Microsoft® Windows® 8/8.1 Enterprise
    - Microsoft Windows 8/8.1 Pro
    - Microsoft Windows 8/8.1
    - Microsoft Windows 7 Enterprise
    - Microsoft Windows 7 Ultimate
    - Microsoft Windows 7 Professional
    - Microsoft Windows 7 Home Premium
    - 1 GHz or faster 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
    - 4 GB (8 GB recommended)
    - Installation 10.0 GB


    Screen:




    Lingua: Italiano


    Link Download:


    Peso: 2,21 Gb, 2,79, 43,6 Mb


    Guida Installazione: Per chi avesse già installato Autocad, scaricare solo l'Hot Fix 2 e applicarlo. In caso contrario, scaricare entrambi i pacchetti (Setup e Hot Fix 2) e installare tutto quanto.


    32 Bit:
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **



    64 Bit:
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **



    Hot Fix 2:
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
  2. 2 utenti hanno ringraziato kabino per ciò che ha scritto.

    blade68 (15.05.2016), progetti (16.05.2016)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •