Formato: .iso
Regione: NTSC
Genere: Sports, Football
Linguaggi: EN
Data di uscita: 22/10/2010
Testato: antivirus Avira - Funzionante su HD USB

I bambini del vicinato ha colpito la graticola per una combinazione di calcio e divertimento folli colpi di scena in stile arcade. Ottenere il fix di calcio su 12 campi di vicinato e sbloccare oggetti per creare il proprio giardino. Iscriviti Dmitri, Pablo, Joey, e altro favorito Backyard Bambini come accolgono un rookie al quartiere e cercare di costruire un vincitore in una nuovissima Story Mode. Utilizzare stravaganti power-up come Deep Freeze e Banana bucce, il lavoro sulle competenze in nuovi mini-giochi, competere in tornei e altro ancora.

Serie Backyard Sports di Atari nuova "Backyard Sports: Rookie pugno in avanti (Backyard Sports: Rookie Rush)", i giocatori possono giocare la popolare serie di giocatori di ruolo Pablo, Dmitri, e Joey, condotto per le strade, cortili e altre scene per la sede di rugby.

Le descrizioni sopra riportate sono traduzioni.

Se JDowwnloader crea problemi per scaricare, usate un browser
(consigliati "Firefox - Mozilla" oppure "Google Chrome", entrambi gratuiti).

** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **

Codice:
SuperCaliFraGiLi

Tutti i miei giochi di questa sezione postati su DDLStorage posso passarli sul server Uploaded.
Chi è interessato può inviarmi un MP indicandomi il nome del gioco.
Il passaggio avverrà in poco tempo!

Piccolo aiuto

Se il mio lavoro è di vostro gradimento, per cortesia, aiutatemi a portarlo avanti ancora per tanto tempo.
Basta solo registrarsi (non occorre abbonarsi ma se lo fate è meglio) a Uploaded.net, cliccando sul link sottostante e questo semplice gesto mi sarà molto utile.
Grazie!

http://www.ul.to/ref/5387733.html