HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

Ciao

Alien Covenant (2017)

I L'equipaggio della nave Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia col compito di colonizzarlo, scopre che quello che pensano fosse un paradiso inesplorato, in realtà è un mondo pericoloso e ostile.

1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
Ciao
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao

Status
    L'avatar di aron.29
    25.05.2016

1

Ha ringraziato
    10 volte
    Thanked 3 Times in 1 Post volte
    Taggato
    0 Post(s)

Ciao

Giorno a tutti, mi chiamo Marinella e ho 23 anni, abito in un paesino in provincia di caserta che si trova in Campania.Diversi anni fa grazie a un gruppo di amici ho scoperto il mondo della lettura e dei manga, da quel giorno sono diventata anche io una fanatica dei libri. Diciamo che leggo quasi tutto tranne gli Horror mi fanno venire il terrore, quindi come avrete capito amo i libri d'amore ma anche fantasy, il primo libro che ho letto è stato orgoglio e pregiudizio e anche se per molti non sarà stupendo per me avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, quasi dimenticavo amo anche molto l'anime e le serie tv, al momento l'anime che mi piace in assoluto è one piece serie tv preferita gresy's anatomy!. Adoro anche andare a parco con il mio fedele Cucciolo di nome Aron ecco la connessione con il mio nikname . Aron è la mia vita,sta con me da 3 anni ormai, è un tipetto tutto particolare vi basti sapere che quando viene a dormire con me si prende metà letto e a pensare che è un bichon frise quindi uno scricciolo, ahhhhhh che pazienza ci vuole con lui. Spero che così mi sia fatta conoscere abbastanza bene un saluto a tutti!!!!!
  2. 3 utenti hanno ringraziato aron.29 per ciò che ha scritto.

aron.29 (25.05.2016), florem (16.11.2016), silvio60 (16.02.2017)

Status
    L'avatar di COSMONAUTA
    06.10.2011

21,671

Ha ringraziato
    11 volte
    Ha Ricevuto 124,337 ringraziamenti in 12,211 discussioni volte
    Taggato
    17 Post(s)
    attivato---
  4. 3 utenti hanno ringraziato COSMONAUTA per ciò che ha scritto.

aron.29 (25.05.2016), florem (16.11.2016), silvio60 (16.02.2017)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •