HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

Microsoft Windows Seven Ice Extreme AIO 2in1 - ITA

Jumanji-Benvenuti nella Giungla (2017)

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar.

1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Status
    L'avatar di eurcad
    19.01.2014

3,461

Ha ringraziato
    1 volte
    Ha Ricevuto 36,439 ringraziamenti in 3,274 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)

Versione 32 bit e 64 bit
    Unica Iso

Windows Seven ICE Extreme è la migliore MOD di Windows Seven attualmente disponibile in circolazione.

Quetsta è una versione modificata di Windows 7 basata su Windows 7 Ultimate.
    Le modifiche fatte alla versione originale la rendono più veloce, stabile e leggera. Provare per credere!
    Inoltre alla versione originale sono stati aggiunti alcuni tool e temi che permettono la totale personalizzazione, dai temi di windows al riferimento automatico alle pagine delle varie case per l'aggiornamento dei driver.

Windows Seven ICE Extreme è una versione di Windows Seven modificata sotto vari aspetti e resa molto più stabile rispetto a quella distribuita da Windows. Inoltre, questa release risulta molto più veloce e curata graficamente. Dimenticatevi blocchi, rallentamenti, crash o problemi vari: con questo OS non avrete più bisogno di svuotare il registro di sistema, deframmentare il disco o formattare ogni 6 mesi: Windows sarà estremamente veloce, fluido, stabile ed ottimizzato.

Come potete facilmente intuire, Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme è una versione modificata di Windows 7 basata su Windows 7 Ultimate. Le modifiche fatte alla versione originale la rendono più veloce, stabile e leggera. In pratica uno sviluppatore particolarmente abile non ha fatto altro che prendere Windows 7, modificarlo al massimo, personalizzarlo anche nella grafica, rimuovere i programmi inutili e creare un sistema operativo estremamente veloce, stabile e performante.

Se già Windows 7 è un sistema operativo abbastanza veloce, compatibile con molti dei PC che sono oggi in commercio, Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme è ancora più leggero, stabile e veloce.
    Potrete in questo modo installare Windows 7 anche sui PC più vecchi e datati senza alcun problema, grazie al particolare lavoro svolto dallo sviluppatore.

Inoltre, in Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme, rispetto alla versione originale sono stati aggiunti alcuni tool e temi che permettono la totale personalizzazione, dai temi di Windows al riferimento automatico alle pagine delle varie case per l’aggiornamento dei driver. In sostanza si tratta di una versione di Windows 7 davvero molto leggera, ma al tempo stesso completa e super efficiente. Provare per credere!

La cosa importante da notare è che Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme sia completamente legale: si tratta semplicemente di una versione decisamente migliorata e potenziata del classico Windows 7, adatta per essere installata su qualsiasi tipo di PC.

Colui che ha creato Seven Ice Extreme, Greifi, è stato anche il creatore di ben 6 distribuzioni modificate di Windows XP, denominate appunto ICE e decisamente più veloci della versione originale.

Rispetto alla versione standard e classica di Windows 7, ecco cosa aggiunge Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme:

- Interfaccia Ice Style
    - Installazione automatizzata
    - Service Pack 1 Integrato
    - Microsoft .NET Framework 4.0 + MS Visual C++ 2010 library preinstallati
    - Tanti Tweaks per le performance e la stabilità del sistema
    - uxtheme pre-patchato per poter installare temi non firmati
    - Nuove scorciatoie nei menu contestuali
    - 3 temi personalizzati in stile Ice
    - Molti wallpapers aggiuntivi (di cui 3 personalizzati in stile Ice)
    - Seven Ice Startup
    Scritte in questa piccola lista le caratteristiche sembreranno riduttive. Credo, tuttavia, di poter dire senza alcuna esitazione che Windows 7 Ice Extreme è la migliore mod di Windows 7 disponibile su tutta la rete, ed è di gran lunga migliore della versione originale.

IMPORTANTI INFORMAZIONI SULL’INSTALLAZIONE E L’UTILIZZO

- Questa versione di windows non è ne craccata ne pre-attivata ne aggiornata
    - Durante l’installazione si potrebbero aprire delle finestre DOS che non vanno assolutamente chiuse altrimenti l’ installazione sarebbe compromessa e sarebbe necessario reinstallare il OS
    - Al termine dell’installazione del sistema operativo verrà automaticamente installato il NET Framework 4.0 durante la quale il pc verrà riavviato almeno 2 volte, durante questa fase è importante non effettuare nessuna operazione
    - Il pc sarà pronto per l’utilizzo quando dopo vari riavvii apparirà la schermata di Seven Ice Startup

Screen

Risorse
    1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)
    16 GB di spazio disponibile su disco rigido (32 bit) o 20 GB (64 bit)
    Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore

Dimensioni:
    4.5 GB

BUON DOWNLOAD
    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **

Contribuisci alla raccolta fondi per il nuovo MondoWarezz!
  2. 40 utenti hanno ringraziato eurcad per ciò che ha scritto.

alexmaso (02.11.2014), andrea.amb (26.10.2014), aschenez (03.11.2014), castell (12.11.2014), Censo90 (25.10.2014), cippo1 (28.10.2014), dannydj (14.03.2015), dany9595 (10.11.2014), elettromeccanica (20.03.2015), fabrizio.976 (18.12.2014), hyo17 (31.10.2014), Jack Sparrow (10.12.2014), jamesboond (15.12.2015), malugi (10.11.2014), marius555 (08.11.2014), maxpc1972 (01.11.2014), maxxl (15.11.2014), Mortalcombat (03.01.2015), paolo74 (02.11.2014), peppinov0 (05.11.2014), pietro186 (26.10.2014), playboy2010 (26.10.2014), pola_dave (25.10.2014), rafoso721 (07.09.2017), robyevolution (01.11.2014), ruben_nes (09.11.2014), shingivi (04.11.2014), Simond78 (03.11.2014), smonefa (01.11.2014), songmario (02.11.2014), spigola1964 (05.11.2014), stefmin78 (15.11.2014), tiziano68 (22.01.2015), toshibahwnl (02.03.2017), tronky69 (29.10.2014), Troy (26.01.2015), vegeta2010 (22.01.2015), viruserol (04.11.2014), xonnie (11.11.2014), ziosergio555 (06.11.2014)

Status
    L'avatar di ruben_nes
    10.07.2014

59

Ha ringraziato
    946 volte
    Ha Ricevuto 68 ringraziamenti in 31 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Status
    L'avatar di eurcad
    19.01.2014

3,461

Ha ringraziato
    1 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ruben_nes Visualizza Messaggio
    ciao perchè nn mi trova il link?
    Devi copiare il link nel tuo browser e si aprirà una nuova finestra con il link per il download da catturare con il tuo download manager
    Status
    L'avatar di ruben_nes
    10.07.2014

59

Ha ringraziato
    946 volte
    Ha Ricevuto 68 ringraziamenti in 31 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Ho già provato in tutti i modi ma nn va!
    Nulla! È lo stesso fa anche con windos gamer edition!
    Credo ci sia qualcosa con keeplinks.
    Status
    L'avatar di eurcad
    19.01.2014

3,461

Ha ringraziato
    1 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ruben_nes Visualizza Messaggio
    Ho già provato in tutti i modi ma nn va!
    Nulla! È lo stesso fa anche con windos gamer edition!
    Credo ci sia qualcosa con keeplinks.
    Copi il link visualizzato nel tuo browser e prelevi il link per il download con JD.
    Se non riesci a scaricare da Uploaded dovresti cambiare i dns della tua connessione se non sai come fare fai una ricerca su google scrivendo "scaricare da uploaded"
    Status
    L'avatar di deltagi
    30.10.2013

8

Ha ringraziato
    60 volte
    Ha Ricevuto 5 ringraziamenti in 5 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Utilizzo normalmente la versione a 64 bit, ma ho voluto scaricare questa versione AIO (2 in 1 : 32 e 64 bit) perchè interessato ad averle entrambe nella stessa iso. A scaricamento completato però, avviando il setup viene visualizzata soltanto la schermata dell'operativo a 32 bit (x 86) e non intravedo la possibilità di selezionare a priori la versione a 32 o 64 bit. C'è qualcosa che non va o sono io che sbaglio qualcosa ??? Grazie anticipatamente...
    Status
    L'avatar di eurcad
    19.01.2014

3,461

Ha ringraziato
    1 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltagi Visualizza Messaggio
    Utilizzo normalmente la versione a 64 bit, ma ho voluto scaricare questa versione AIO (2 in 1 : 32 e 64 bit) perchè interessato ad averle entrambe nella stessa iso. A scaricamento completato però, avviando il setup viene visualizzata soltanto la schermata dell'operativo a 32 bit (x 86) e non intravedo la possibilità di selezionare a priori la versione a 32 o 64 bit. C'è qualcosa che non va o sono io che sbaglio qualcosa ??? Grazie anticipatamente...
    Sei il primo che mi fa questa segnalazione e quando ho creato e testato questa iso funzionava (Luglio 2014).
    Dovrei recuperarla e ricontrollarla e poi ti faccio sapere.
    Ma scusa, non è che stai provando su un computer a 32 bit???
    Se così fosse non vedi la 64bit perchè non istallabile.
    Fammi sapere.
    Ciao
    Status
    L'avatar di deltagi
    30.10.2013

8

Ha ringraziato
    60 volte
    Ha Ricevuto 5 ringraziamenti in 5 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Scusami, non me ne volere, ma come ti ho già detto nel precedente post, utilizzo sul mio pc già da diversi mesi la versione a 64 bit di questo sistema operativo,
    in quanto lo stesso è dotato di un processore che supporta tale tipo di elaborazione
    . Interessato però ad avere nella stessa iso la versione AIO (2 in 1 : 32 e 64
    bit) l'ho regolarmente scaricata e provata. Montando però l'immagine con DAEMON Tools Lite mi compare soltanto la schermata di setup del sistema operativo
    a 32 bit come se fosse presente soltanto questa versione, e non mi da invece (come dovrebbe essere) la possibilità di selezionare tra la versione a 32 o 64 bit.

Spero con questo di essere stato più chiaro. Nel caso stia sbagliando qualcosa fammelo sapere; nel caso invece che ci sia qualche problema, ti sarei grato se
    una volta recuperata e controllata l'iso, potessi poi riupparla con le eventuali modifiche apportate al fine di renderla effettivamente AIO (2 in 1 : 32 e 64 bit).

Grazie in ogni caso per quello che potrai e vorrai fare...........
    Status
    L'avatar di eurcad
    19.01.2014

3,461

Ha ringraziato
    1 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Ho testato nuovamente questa iso ed ecco la scelta della versione da istallare.

Come vedi funziona.
    Ritenta la masterizzazione.
    Ciao
    Status
    L'avatar di eurcad
    19.01.2014

3,461

Ha ringraziato
    1 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltagi Visualizza Messaggio
    Scusami, non me ne volere, ma come ti ho già detto nel precedente post, utilizzo sul mio pc già da diversi mesi la versione a 64 bit di questo sistema operativo,
    in quanto lo stesso è dotato di un processore che supporta tale tipo di elaborazione
    . Interessato però ad avere nella stessa iso la versione AIO (2 in 1 : 32 e 64
    bit) l'ho regolarmente scaricata e provata. Montando però l'immagine con DAEMON Tools Lite mi compare soltanto la schermata di setup del sistema operativo
    a 32 bit come se fosse presente soltanto questa versione, e non mi da invece (come dovrebbe essere) la possibilità di selezionare tra la versione a 32 o 64 bit.

Spero con questo di essere stato più chiaro. Nel caso stia sbagliando qualcosa fammelo sapere; nel caso invece che ci sia qualche problema, ti sarei grato se
    una volta recuperata e controllata l'iso, potessi poi riupparla con le eventuali modifiche apportate al fine di renderla effettivamente AIO (2 in 1 : 32 e 64 bit).

Grazie in ogni caso per quello che potrai e vorrai fare...........
    Scusa, cosa vuol dire montando con Daemon tool Lite???
    Devi fare un istallazione pulita e non lanciarlo da windows.
    Prova con Virtualbox a creare una macchina virtuale con l'iso che ti ho fornito qui e vedrai quello che vedo io.
    Ciao
  12. The Following User Says Thank You to eurcad For This Useful Post:

marius555 (08.11.2014)

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •