• Genere: Picchiaduro
• Distributore: Bing
• Versione: Ntsc
• Lingua: Giapponese
• Giocatori: 1
• Dimensione: 4,58 Gb
• TESTATO: Si, xsonalmente con l'emulatore dolphin
• Data di uscita: 2007
• Attenzione: Se i link vanno OFF avvisatemi con un mess privato

Screen:

Recensione:
Naruto Shippuuden Gekitou Ninja Taisen EX 2 su Wii ? il secondo successore della popolare serie Gekitou Ninja Taisen sul ​​Game Cube o se youre dall'America allora saprete questa serie Clash of Ninja. Cos? ha fatto questo gioco rivelarsi migliore di quella che prima era semplicemente cattivo? Vediamo ... Di solito mi dividere questo in un punto molto piccolo, ma tutti questi giochi sono un p? tutti lo stesso se si tratta di grafica / audio / gameplay cos? io vi dar? solo alcuni punti. Per quanto riguarda la grafica e il suono , queste parti sono, tranne alcuni ritocchi pi? o meno lo stesso come nella versione precedente. Credo che il pi? grande miglioramento ? che le ombre Non sembra un grande mucchio di mega pixel pi?. Ora lascia la testa per le cose pi? interessanti, il contenuto! Infine hanno aggiunto molti gli esordienti e il sannin ritorno al gioco con il inclusing di nuovo personaggi che ? apparso nel secondo d'arco di Shippuden (cio? Sai e Yamato). Anche formare Sasoris finale insieme ad Asuma ha fatto nel gioco. Sasuke non ultimo nel suo nuovo vestito anche fatta. Dal punto di un giocatore questo ? un aggiornamento molto carino per il roster con un sacco di nuovi personaggi per testare. Il problema ? che la maggior parte dei personaggi di ritorno (come il rookie) sono praticamente gli stessi di anni fa sul Gamecube, sempre le stesse mosse e speciale che ? secondo me una rottura grande. ultima parte sar? un parlare poco della gameplay. Una piacevole aggiunta ? stata la capacit? di trasformare gli ostacoli stadio (chiunque abbia giocato le partite sa quanto sono fastidiosi). Un'altra aggiunta molto ordinato erano tenute. Anche loro erano molto semplici e si pu? eseguire solo con loro un Wiiremote ha portato in una sensazione poco Naruto. Esecuzione di guarnizioni offre alcune statistiche aumentato per un breve periodo di tempo. Diverso da quello non c'era molto da notare, tranne che sul terreno KNJ non ? ancora fissata (leggere la mia recensione EX1 se volete sapere di pi? su questo). Nel complesso questo gioco ha fatto molto meglio di quello precedente ma ? ancora perso qualcosa suo antico splendore sul Gamecube! 4-Player con gli amici pu? essere molto divertente, quindi se hai qualche fan pazzo Naruto si potrebbe desiderare di fare un tentativo.

** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **