HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

OS X El Capitan v10.11.5 VMware Image - Ita

Kong Skull Island (2017)


Un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
OS X El Capitan v10.11.5 VMware Image - Ita
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Offline
    L'avatar di kabino
    Data Registrazione

    12.05.2013

    Messaggi

    13,509

    Ha ringraziato
    10 volte
    Ha Ricevuto 120,791 ringraziamenti in 12,196 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)

    OS X El Capitan v10.11.5 VMware Image - Ita




    OS X El Capitan v10.11.5 VMware Image | 13,4 Gb


    Mirrors: EasyBytez & DataFile


    A ogni clic lo ami di più.


    Oggi più che mai, chi ha un Mac adora usarlo. E il merito è soprattutto di OS X. È ciò che fa di un Mac un Mac: con OS X è facilissimo fare cose straordinarie, ed è piacevole fare le cose di tutti giorni. El Capitan riprende le funzioni rivoluzionarie e lo splendido design di Yosemite, perfezionando lesperienza duso e la performance: tante piccole novità che fanno una grande differenza. Con OS X El Capitan, il Mac è ancora più irresistibile.


    Esperienza duso
    OS X El Capitan ti offre modi ancora più semplici e smart di fare quel che fai ogni giorno col tuo Mac: lavorare con più app alla volta, cercare informazioni, tenere docchio i tuoi siti preferiti, controllare la posta, prendere appunti. E tanto, tantissimo altro.


    Prestazioni
    Grazie a una serie di miglioramenti, il tuo Mac è più reattivo ed efficiente nel gestire le attività di ogni giorno, come aprire PDF e controllare la posta. E con Metal per Mac la grafica è più fluida e veloce, così i giochi e le app ad alte prestazioni rendono al massimo.


    Poter usare tante app contemporaneamente è una grande comodità del Mac. Unaltra è la possibilità di concentrarsi su una sola app aperta a tutto schermo. Ora Split View, la vista suddivisa, ti dà il meglio dei due mondi: scegli due app e le vedrai entrambe in full screen. Puoi organizzare una cena con un amico in Messaggi mentre cerchi il ristorante in Mappe, o lavorare a un documento in Pages e intanto fare ricerche in Safari. Il tutto senza farti distrarre dalle altre app aperte, e senza dover ridimensionare e trascinare le finestre. Vuoi tornare a vedere la Scrivania? Basta un gesto.


    Ogni tuo desiderio è in ordine.
    Usare Mission Control per vedere e organizzare tutto quel che hai aperto sul tuo Mac è ancora più facile. A un tuo gesto, tutte le finestre sulla Scrivania si dispongono in ordine su un unico livello, senza sovrapporsi: non resterà nulla di nascosto. Non solo: Mission Control sistema le finestre tenendo conto della loro posizione di partenza, così è più facile trovare quella giusta. E se troppe finestre si contendono lo spazio, niente paura: basta trascinarne una in alto sullo schermo e rilasciarla in una nuova Scrivania. Avrai ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa.


    Una ricerca davvero ben trovata.
    Spotlight in El Capitan è più smart che mai, e nei risultati ti mostra meteo, sport, borsa, web video e informazioni sui mezzi pubblici. Per trovare un file, ora puoi usare un linguaggio naturale: digita quello che diresti a voce.1 Non solo: Spotlight è anche più flessibile. Adesso puoi ridimensionare la finestra per vedere più risultati e spostarla dove vuoi sulla Scrivania.


    Ancora più fonti per le tue ricerche.
    Spotlight usa ancora più fonti per darti risultati ancora più utili. Guarda i titoli di borsa, controlla che tempo fa (e farà) dove ti trovi ora o in altre città. Sei un tifoso? Spotlight trova risultati e calendari delle partite, classifiche e informazioni sui giocatori. E puoi perfino cercare video sul web.


    e tanto altro ancora...


    Requisiti:


    - Microsoft Windows 7, 8,1 & 10 (meglio 64 bit)
    La virtualizzazione funziona SOLO per processori INTEL e NON Amd.
    - 4 Gb Ram Minimo
    - 20 Gb Hard Disk
    - VMware Workstation 12


    Screen:




    Lingua: Italiano


    Link Download:


    Peso: 13,4 Gb


    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
  2. 10 utenti hanno ringraziato kabino per ciò che ha scritto.

    camu24 (11.07.2016), cicerone (23.05.2016), clalorgab76 (12.06.2016), cristiano7800 (25.05.2016), dennydicadoc (23.05.2016), fratib (01.06.2016), ilopra (19.05.2016), john261278 (10.09.2016), sergiodirio (02.06.2016), whatelsenow (09.07.2016)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •