HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit - Ita

Rogue one-a Star Wars story (2016)


Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit - Ita


Avviso a tutti i lettori di mondowarezz.Le sezioni Ebook,Quotidiani e Riviste.Sono momentaneamente chiuse.Vi preghiamo di non intasare la chatbox con le stesse domande.Grazie
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Online
    L'avatar di kabino
    Data Registrazione

    12.05.2013

    Messaggi

    11,359

    Ha ringraziato
    10 volte
    Ha Ricevuto 106,772 ringraziamenti in 10,231 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)

    QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit - Ita




    QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit | 326 Mb


    Mirrors: EasyBytez & DataFile


    Il nuovo QuarkXPress 2016 supporta la conversione di file PDF, AI, InDesign, EPS in oggetti nativi, set stilistici OpenType, profili ICCv4 e molto altro ancora.


    Tra le novità di questa release la conversione di file PDF, AI, INDD, EPS e MS Office in oggetti nativi di QuarkXPress. È possibile importare file PDF, Illustrator ed EPS e convertirli in oggetti nativi. Si può lavorare con le versioni Bezier delle immagini vettoriali, modificando testi e colori, copiare elementi da altre applicazioni come PowerPoint, Illustrator o InDesign e incollarli nel layout QuarkXPress 2016 come oggetti nativi.


    Altra novità sono i set stilistici OpenType: è possibile raggruppare in set stilistici caratteri alternativi correlati e attivarli o disattivarli contemporaneamente. Ad esempio, Vollkorn, un tipo di carattere gratuito per il corpo del testo ideato da Friedrich Althausen, offre due set stilistici facilmente intercambiabili. Il primo è un set “vecchio stile” per il corpo del testo, mentre l’altro, “più normale”, è più adatto ai titoli e mantiene allo stesso tempo l’aspetto dell’intero testo. QuarkXPress 2016 aggiunge il supporto dei set stilistici al supporto OpenType e consente di utilizzare la funzione per automatizzare la tipografia.
    Le nuove sfumature di colori con più gradienti offrono flessibilità per la realizzazione di sfumature di colore. Si possono creare i colori intermedi desiderati usare dispositivi di scorrimento o impostazioni numeriche, scegliendo l’impostazione radiale o configurando le proporzioni; è anche possibile impostare diversi livelli di opacità per ogni colore intermedio.


    Altre novità di rilievo, sono: supporto al touchpad per Pinch e Zoom sul Mac, funzioni per la ricerca e sostituzione di caratteri e spazi unificatore, guide dinamiche aggiuntive per le colonne delle finestre di testo, funzioni di adattamento delle finestre di testo al testo principale, ottimizzazione delle note a piè di pagina, la ossibilità di ingrandire la palette Misure del 50%, la possibilità di impaginare le variabili di contenuti, il supporto ai profili ICCv4.


    Requisiti:


    - Microsoft Windows 7 (64 Bit), Windows 8.1 & 10 (64 Bit)
    - 2 GB RAM or higher
    - 2 GB hard disk space


    Screen:



    Lingua: Italiano


    Link Download:


    Peso: 326 Mb


    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
  2. 2 utenti hanno ringraziato kabino per ciò che ha scritto.

    naqja (10.07.2016), scenico2 (21.05.2016)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •