HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit - Ita

Kong Skull Island (2017)


Un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura.


1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit - Ita
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Status
    Online
    L'avatar di kabino
    Data Registrazione

    12.05.2013

    Messaggi

    13,515

    Ha ringraziato
    10 volte
    Ha Ricevuto 120,807 ringraziamenti in 12,196 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)

    QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit - Ita




    QuarkXPress 2016 v12.0.0 64 Bit | 326 Mb


    Mirrors: EasyBytez & DataFile


    Il nuovo QuarkXPress 2016 supporta la conversione di file PDF, AI, InDesign, EPS in oggetti nativi, set stilistici OpenType, profili ICCv4 e molto altro ancora.


    Tra le novità di questa release la conversione di file PDF, AI, INDD, EPS e MS Office in oggetti nativi di QuarkXPress. È possibile importare file PDF, Illustrator ed EPS e convertirli in oggetti nativi. Si può lavorare con le versioni Bezier delle immagini vettoriali, modificando testi e colori, copiare elementi da altre applicazioni come PowerPoint, Illustrator o InDesign e incollarli nel layout QuarkXPress 2016 come oggetti nativi.


    Altra novità sono i set stilistici OpenType: è possibile raggruppare in set stilistici caratteri alternativi correlati e attivarli o disattivarli contemporaneamente. Ad esempio, Vollkorn, un tipo di carattere gratuito per il corpo del testo ideato da Friedrich Althausen, offre due set stilistici facilmente intercambiabili. Il primo è un set “vecchio stile” per il corpo del testo, mentre l’altro, “più normale”, è più adatto ai titoli e mantiene allo stesso tempo l’aspetto dell’intero testo. QuarkXPress 2016 aggiunge il supporto dei set stilistici al supporto OpenType e consente di utilizzare la funzione per automatizzare la tipografia.
    Le nuove sfumature di colori con più gradienti offrono flessibilità per la realizzazione di sfumature di colore. Si possono creare i colori intermedi desiderati usare dispositivi di scorrimento o impostazioni numeriche, scegliendo l’impostazione radiale o configurando le proporzioni; è anche possibile impostare diversi livelli di opacità per ogni colore intermedio.


    Altre novità di rilievo, sono: supporto al touchpad per Pinch e Zoom sul Mac, funzioni per la ricerca e sostituzione di caratteri e spazi unificatore, guide dinamiche aggiuntive per le colonne delle finestre di testo, funzioni di adattamento delle finestre di testo al testo principale, ottimizzazione delle note a piè di pagina, la ossibilità di ingrandire la palette Misure del 50%, la possibilità di impaginare le variabili di contenuti, il supporto ai profili ICCv4.


    Requisiti:


    - Microsoft Windows 7 (64 Bit), Windows 8.1 & 10 (64 Bit)
    - 2 GB RAM or higher
    - 2 GB hard disk space


    Screen:



    Lingua: Italiano


    Link Download:


    Peso: 326 Mb


    ** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **
  2. 2 utenti hanno ringraziato kabino per ciò che ha scritto.

    naqja (10.07.2016), scenico2 (21.05.2016)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •