SparkoCam v2.3.9.1 | 50,3 Mb


Mirrors: EasyBytez & DataFile


SparkoCam è un applicativo semplice da utilizzare per aggiungere effetti visuali ad immagini e filmati ripresi da una webcam.


Offre diverse opzioni, come l’inserimento di oggetti, animazioni ed elementi di vario genere. Consente anche di generare effetti tridimensionali stereoscopici visualizzabili con occhiali anaglifi, rendendo peculiari ed accattivanti le immagini. Il software riesce inoltre ad interfacciarsi con fotocamere Canon appartenenti alle serie EOS e PowerShot, utilizzandole come webcam.


SparkoCam fornisce la possibilità di registrare nella cartella desiderata i filmati generati durante lo svolgimento di attività di chat ed inoltre di aggiungere effetti visualizzabili in tempo reale. I parametri di impostazione video della webcam sono gestibili direttamente dalla sua interfaccia utente, la quale si presenta con una veste grafica facilmente interpretabile anche da chi non abbia utilizzato in precedenza programmi appartenenti a questa categoria. Si può attingere ad una piccola libreria di sfondi ed effetti già preimpostati. Da citare infine anche l’effetto chroma key, mediante il quale si riesce a rimpiazzare automaticamente lo sfondo verde con un’immagine a piacere visualizzabile in tempo reale.


Requisiti:


- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 40 Mb Hard Disk


Screen:





Lingua: Inglese


Link Download:


Peso: 50,3 Mb


** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **