TeamViewer All Editions v11.0.59461 | 40,2 Mb


Mirrors: EasyBytez & DataFile


TeamViewer - la soluzione All-In-One per controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.


Ottimizzazione delle prestazioni
TeamViewer 11 include significative ottimizzazione delle prestazioni. Ottimizzazioni dell'utilizzo CPU per processori multi-core, qualità HD della trasmissione audio, tempi di login e caricamento più veloci della Management Console sono soltanto alcuni esempi.


Criteri centralizzati di impostazione
Applica criteri di impostazione, distribuiscili e, se necessario, rendili obbligatori tutto dalla Management Console. Qualsiasi modifica ai criteri di impostazione viene automaticamente applicata a tutte le installazioni. Gli amministratori IT saranno felici di sapere che l'importazione di file .reg appartiene ormai al passato.


Whitelist principale
Consenti l'accesso a tutti i tuoi dispositivi utilizzando una sola whitelist. Non devi più preoccuparti di dover concedere accesso agli utenti attraverso la whitelist su ciascun dispositivo specifico. È inoltre possibile ridurre il lavoro amministrativo aggiungendo aziende alla whitelist, piuttosto che dover gestire i diritti di accesso per i singoli utenti.


Cronologia chat e gruppi di chat permanenti
Riprendi una discussione precedente per trovare informazioni o contribuire alla risoluzione di un problema. TeamViewer 11 offre una cronologia chat completa per tutte le conversazioni. Le chat sono completamente protette da crittografia end-to-end. Crea gruppi di chat permanenti anche per le discussioni in corso.


Videochiamate con un clic
Raggiungi i tuoi colleghi utilizzando video e VoIP con una qualità eccezionale sia per l'immagine sia per l'audio, senza necessità di avviare prima un meeting. Vedi e parla con più partecipanti simultaneamente in una singola chiamata e condividi il tuo schermo in qualsiasi momento. Come sempre, la sicurezza è di fondamentale importanza per TeamViewer. Ed è proprio per soddisfare questa esigenza che le videochiamate sono protette da crittografia end-to-end, così come avviene per i comuni meeting con condivisione schermo.


Requisiti:


- Windows 2000/NT/XP/2003/Vista/7/8.1 & 10
- 10 Mb Hard Disk
- Connessione a Internet


Screen:





Lingua: Italiano


Link Download:


Peso: 40,2 Mb


** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **